B. For B. Srl

B. For B. Srl

B. For B. Srl è una società con un’esperienza di successo consolidata negli anni. La società nasce dalla volontà di un gruppo di giovani che hanno unito le rispettive conoscenze professionali ed esperienze lavorative, maturate in diversi campi. La società si è sviluppata in questi anni attraverso la specializzazione di servizi per la comunicazione, per il marketing e per l’organizzazione di eventi.
Il nostro obiettivo fondamentale, oltre ai nostri slogan, è diventare il vostro unico interlocutore al fine di gestire, anche in outsourcing, l’organizzazione completa di eventi.
Gestiamo il progetto a 360 gradi con professionalità, creatività e tempestività di intervento per ottenere il massimo dei risultati grazie ad un know-how consolidato e confermato negli anni. Vogliamo essere il vostro consulente di fiducia, unico interlocutore dedicato e competente. B. For B. opera soprattutto nel mondo dello Sport (in particolare nel Motomondiale, Vela, Calcio, Pallavolo, Sci) e dello Spettacolo (organizzazione di concerti e/o eventi a tema, teatro, danza, ecc…). I potenziali Clienti sono tutti i Brand che hanno motivazioni e desiderio di visibilità. Offriamo strategie e attività di Sponsorship, organizzazione di eventi, P.R., ufficio stampa, strategie e attività di Merchandising e quant’altro sia di vs. interesse.
E’ da sempre sinonimo di competizione, sfida, tecnologia, passione: elementi che lo rendono affascinante e ricco di emozioni. In questo sport la sfida al limite che coinvolge piloti e motori non è meno esaltante della sfida commerciale che impegna le aziende sul mercato: il motomondiale e quindi la più eccitante forma di sport motociclistico con una crescita senza paragoni.La notorietà e l’audience raggiunti sono la testimonianza più obiettiva del complesso fenomeno mediatico che si è sviluppato intorno a questo campionato che, anno dopo anno, ottiene una elevata copertura televisiva raggiungendo oltre 200 paesi nei cinque continenti, con un servizio che conta almeno cinquanta telecamere ad ogni circuito e almeno 20 microcamere installate su tutte le moto.