CAFFÈ MOTTA sceglie Pirro per entrare da protagonista nel mondo della velocità

CAFFÈ MOTTA sceglie Pirro per entrare da protagonista nel mondo della velocità

Caffè Motta s.p.a., marchio che si è affermato, in Italia e all’estero, come sinonimo di eccellenza nell’arte italiana della selezione e torrefazione del caffè, affiancherà il pilota Michele Pirro nella corsa al Titolo di Campione Italiano della massima categoria di motociclismo (SBK), in sella alla Ducati del Team Barni Racing. Non è la prima volta che Caffè Motta s.p.a. sceglie di affiancarsi al mondo dello sport. Negli anni passati, infatti, è stata sponsor di squadre di calcio della massima serie (Napoli, Inter, Parma, Torino) e locali (Salernitana, Nocerina, Sorrento, Ischia Isolaverde), oltre a essere sponsor e fornitore ufficiale del Giro d’Italia nel triennio 2013-2015.

La maestria di Caffè Motta s.p.a. nella selezione e nella lavorazione del caffè è garanzia di un pausa di autentico piacere all’insegna di un aroma e di un gusto inconfondibili. Una carica di energia perfetta per il mondo dello sport professionistico.

Michele Pirro: “Una parte importante delle nostre vittorie passa attraverso collaborazioni con partner di livello assoluto. CAFFÈ MOTTA S.P.A. condivide i nostri valori di eccellenza, rendendo possibile lo sviluppo di un progetto vincente. Sono felice e grato a CAFFÈ MOTTA S.P.A. per aver scelto di entrare nel mondo del motociclismo velocità insieme al nostro team per puntare al titolo italiano e affiancarmi come energy drink alle gare di MotoGP alle quali prenderò parte. GRAZIE” 

“Siamo molto contenti di supportare Michele Pirro in questo sport fatto di passione, innovazione tecnologica ed energia” ha dichiarato ha dichiarato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a. “Nella nostra azienda condividiamo questi stessi valori per dare vita a prodotti di elevata qualità, simbolo di italianità, e riconosciuti in tutto il mondo”.