L’attesa e’ finita

MotoGP News

Dopo la presentazione a Borgo Panigale della squadra che prenderà parte al campionato del mondo MotoGP 2015 è arrivato il momento di far debuttare in pista la nuova Ducati GP 15. Debutto che avverrà domani, lunedì 23 dicembre sul circuito malese di Sepang, ad opera di Michele Pirro, che ha già avuto modo di testare anche per pochi giri in super segreto, il prototipo messo insieme dal lavoro dei tecnici Ducati, sotto la guida dell’Ing. Dall’Igna.

Michele Pirro: “E’ un momento importante per Ducati che segna un grande passo in avanti per il futuro e per il quale c’è grande aspettativa da parte di tutti. Essere il pilota che per primo proverà in pista la GP15 è per me motivo di grande soddisfazione ed emozione. Sono felice di avere un ruolo importante in questo progetto e sono pronto a dare il massimo contributo allo sviluppo della moto.

Michele Pirro: “It ‘s an important moment for Ducati that marks a big step forward for the future and for which there is great expectation on the part of all. Be the rider who first try on the track the GP15 is for me a great satisfaction and emotion. I am happy to have an important role in this project and are ready to give my best contribution to the development of the bike.

commenti su L’attesa e’ finita