Pirro ottimista per la gara

MotoGP News
Le ultime Q2 della stagione 2014 regalano spettacolo e scintille. Sotto la bandiera a scacchi, a tempo ormai scaduto, Valentino Rossi (Movistar Yamaha) ritrova la pole position che gli mancava dal GP di Francia del 2010. Domani il ‘Dottore’ ha la grande chance di partire davanti per confermare la sua posizione in classifica.
Buona la prestazione di Michele Pirro che ha mostrato un buon ritmo in configurazione gara durante la FP4, chiusa in 10^ posizione. Il pilota pugliese ha affrontato la Q1 con la giusta motivazione che gli ha permesso di accedere alla Q2 con il secondo tempo dietro a Bradl.
Michele Pirro (Ducati Test Team #51) – 12° (1’32.617)
“Sono contento perché sono riuscito ad entrare nella Q2. Stamattina, dopo la FP4 sapevo di potere fare meglio e in Q1 invece ho fatto un buon tempo girando da solo, vicino a gli altri piloti Ducati. Nella Q2 non avevo più gomme nuove da utilizzare e ho mantenuto la 12^posizione. Abbiamo cercato di ottenere qualche informazione in più provando alcune modifiche che ci soddisfano in parte. Il mio passo per la gara è buono, resta da decidere quale pneumatico utilizzare.

commenti su Pirro ottimista per la gara