Pirro ritrova il Montmelo’

MotoGP News

Il lunghissimo rettilineo e i numerosi punti di sorpasso rendono il  circuito catalano uno dei più spettacolari del calendario ed il Gran Premio di Catalunya attira sempre un numeroso pubblico sugli spalti.

Per la seconda gara consecutiva, i due piloti del Ducati Team saranno affiancati da Michele Pirro, che parteciperà alla gara catalana come wild-card e prenderà parte al test IRTA previsto per lunedì, dove continuerà il lavoro di sviluppo della Desmosedici GP14 fino a mercoledì.

Michele Pirro DUCATI MotoGP Test Team: Partiremo per il week end di Barcellona sapendo che il caldo potrebbe complicare il nostro lavoro e condizionare le prestazioni. Tuttavia la possibilità di tornare in pista subito dopo il gran premio d’Italia é un vantaggio che ci permetterà di avere subito un buon feeling con la moto. Per questo motivo sarà necessario affrontare tutte le sessioni al massimo della concentrazione e sfruttare tutte le potenzialità della nostra moto. La possibilità di correre al Montmelò ci permetterà, inoltre, di avere parametri e informazioni utili da confrontare durante i successivi test che faremo subito dopo il gran premio, in programma da lunedì a mercoledì e portare avanti il lavoro di sviluppo in modo ottimale. Sarà, quindi una settimana impegnativa alla quale arrivo in ottima forma con l’obiettivo di dare il massimo in gara e il mio contributo per lo sviluppo della GP14″.

 

commenti su Pirro ritrova il Montmelo’