Vitobello Ricambi s.r.l.

Vitobello Ricambi s.r.l.

L’azienda Vitobello Ricambi s.r.l. nasce a Gambettola in provincia di Forlì – Cesena nel 1972,come società a collaborazione familiare specializzata nel recupero e vendita di materiale meccanico usato.

Vitobello Gaetano, il fondatore, si occupava del recupero del “ferro vecchio”, mentre a suo figlio Luca erano affidati il magazzino e le vendite .
Quest’ ultimo, ha trasformato quest’antica attività in passione, tanto che dal piccolo garage dove è iniziato tutto più di 30 anni fa, il 24 Giugno 2006 è stata inaugurata la nuova sede di Longiano (FC):
4000 mq di magazzino ricambi meccanici nuovi, d’occasione e revisionati per rispondere alle esigenze di autorettifiche e officine meccaniche, offrendo un servizio che mira ad abbattere i costi di revisione e ricostruzione del motore e delle sue parti, garantendo ai propri clienti ricambi selezionati di tutte le marche e di ottima qualità.
Negli oltre trenta anni di vita la società si è costantemente sviluppata espandendo la propria attività su tutto il territorio nazionale, con significative presenze su diversi mercati esteri.
Da sempre il nome Vitobello Ricambi è sinonimo d’esperienza e professionalità nel settore della ricambistica e, grazie alla nuova struttura e ai suoi 9 dipendenti è in grado di offrire alla sua clientela maggiore efficienza sia dal punto di vista organizzativo che dal punto di vista logistico.
La Vitobello Ricambi s.r.l. garantisce tutto il materiale da lei distribuito nel caso in cui non sia conforme all’ordine o nel caso in cui sia danneggiato o comunque non sia nelle condizioni richieste dal cliente. In questo senso l’azienda cerca di curare al massimo il servizio di post-vendita per soddisfare le esigenze dei clienti.
Altra caratteristica fondamentale della Vitobello ricambi s.r.l. è la tempistica delle proprie consegne, le quali sono affidate ai migliori corrieri espressi su tutto il territorio nazionale, in modo da minimizzare i fermi macchina andando incontro così al lavoro dei rettificatori con conseguente soddisfazione dell’utente finale, l’automobilista.