Buone sensazioni per Pirro al GP d'Italia al Mugello

Buone sensazioni per Pirro al GP d'Italia al Mugello

SCARPERIA 28 Maggio 2021 – Gran Premio d’Italia MotoGP™

Parte bene il week end per Michele Pirro in sella alla Ducati del Team Pramac, che nel primo turno ha staccato il settimo tempo, dimostrando un buon feeling con la moto e il tracciato toscano.

Un livello sempre più alto, velocità maggiori, la ricerca di qualcosina in più a livello di tempi. Michele Pirro manda in archivio la prima giornata al Mugello con il 14° tempo assoluto, che attualmente lo pone fuori dalla Q2. Ma c’è ancora un altro turno di libere per migliorarsi ed è ciò che il tester Ducati ed ora alfiere Pramac vuole ottenere nella mattinata di sabato. Alla ricerca quasi di uno “scatto” che gli permetta di ridurre sensibilmente l’attuale divario di meno di un secondo dalla vetta.

C’è comunque la soddisfazione di essere tra i protagonisti della classe regina per questo evento. “La MotoGP è il mio mondo, me la sto godendo un sacco.” Bastano già queste parole per descrivere il suo stato d’animo. Aggiungendo poi che “Il livello cresce ogni anno ed è altissimo, ma sono contento della velocità. È la prima volta che mi trovo in buone condizioni per spingere al limite, in ogni sessione dei test invece il meteo non era dei migliori. Domani però lavoreremo per migliorare i tempi.”

[table “24” not found /]
[table “25” not found /]
  • sponsor

    sponsor

    23 articoli
    Lifestyle

    Lifestyle

    11 articoli