Con EPTAMED alla ricerca dell'equilibrio perfetto

Con EPTAMED alla ricerca dell'equilibrio perfetto

La volontà di esprimersi al massimo delle prestazioni ha indotto la ricerca ad analizzare le aree che possono contribuire a generare gli stati fisiologici corretti, indispensabili ad un atleta che vuole attingere al suo massimo potenziale.

La fisiologia gioca, dunque un ruolo fondamentale nell’esecuzione del gesto atletico, che nel pilota equivale in una serie di elementi che riconducono all’equilibrio in tutte le sue forme, partendo da quello posturale..

L’equilibratore EPTAMED è un dispositivo funzionale mobile che attraverso le guide di riposizionamento dentale e grazie alla sua elasticità riesce a riequilibrare le funzioni alterate della bocca, trasmettendo  ai denti l’input di reset necessario per disporsi in maniera equilibrata lungo le arcate.

Questo permette uno scarico delle tensioni muscolari, una migliore respirazione ed una maggiore flessibilità, innescando tutto quel processo a catena che porta il pilota ad avere il giusto equilibrio psico-fisico, per la massima prestazione e benessere.

Per saperne di più vai al sito ufficiale www.eptamed.com

[table “24” not found /]
[table “25” not found /]
  • sponsor

    sponsor

    21 articoli
    Rider Profile

    Rider Profile

    22 articoli
    Lifestyle

    Lifestyle

    9 articoli