PIRRO SBANCA A MISANO

PIRRO SBANCA A MISANO
  • Il pilota del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, in sella alla Ducati Panigale V4R del Team Barni Racing, conquista due fantastiche vittorie, nel week end di apertura del Campionato Italiano Velocità.
  • Partito dalla seconda casella è andato al comando e ha imposto il suo ritmo, facendo segnare il giro veloce della gara al terzo passaggio.
  • Con questi risultati Michele Pirro ha conquistato la sua vittoria numero 30 con il Barni Racing Team e per la dodicesima volta ha conquistato anche la “doppietta” nel weekend. Sulla pista di Misano sono 11 le sue vittorie, su 15 gare. 
  • Prossimo Round 27-28 aprile Mugello

Esordio perfetto per  la Ducati Panigale V4 R  e per Michele Pirro nel CIV 2019. Quello tra il pilota di San Giovanni Rotondo e la squadra di Marco Barnabò si conferma un binomio imbattibile nel massima categoria del CIV, anche con la nuova quattro cilindri della casa di Borgo Panigale.

Vittoria netta sia in gara 1 al sabato, sia in gara 2 alla domenica con lo stesso copione: Pirro è partito dalla seconda casella, ha preso la testa della gara alla prima curva e non l’ha più lasciata.

Incredibile la capacità del campione italiano in carica di ripetere in fotocopia la gara del giorno prima: stesso passo, stesso giro veloce al terzo passaggio, praticamente identico  a ieri 1’36.877.

MICHELE PIRRO #51 – DUCATI PANIGALE V4R – Barni Racing Team

“Aver vinto tutte e due le gare con una moto che ha pochissimi chilometri ci riempie di soddisfazione. Con la Ducati Panigale V4 R abbiamo intrapreso una strada completamente nuova, i risultati ci dicono che la moto ha un potenziale altissimo, anche se ancora inesplorato. Il merito è stato soprattutto dei ragazzi che hanno fatto un grande lavoro nel box. Voglio ringraziare tutto il team e Marco Barnabò perchè anche questo weekend hanno fatto di tutto per permettermi di andare forte. E’ stato emozionante condividere questa vittoria con tutti gli amici che sono venuti a sostenerci. Questa week end lo dedico anche a loro! Grazie a tutti, ci vediamo al Mugello! 

CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' 2019
Round 1-230-31 MARZOMisano World Circuit Marco Simoncelli
Round 3-44-5 MAGGIOAutodromo Internazionale del Mugello
Round 5-629-30 GIUGNOAutodromo Enzo e Dino Ferrati Imola
Round 7-827-28 LUGLIOMisano World Circuit Marco Simoncelli
Round 9-1021-22 SETTEMBREAutodromo Internazionale del Mugello
Round 11-125-6 OTTOBREAutodromo Piero Taruffi Vallelunga
MOTOGP WORLD CHAMPIONSHIP 2019
2 giugnoGran Premio d’Italia Oakley - Mugello
15 settembreGran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini -Misano
17 novembre Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana
  • Sport

    Sport

    20 articoli
    Partner

    Partner

    23 articoli
    Lifestyle

    Lifestyle

    8 articoli