RIFLETTORI SUL GARAGE 51 WMC SQUARE

RIFLETTORI SUL GARAGE 51 WMC SQUARE

Mentre la stagione MotoGP 2021, scalda i motori e si prepara per la prima sfida della stagione, nella notte del Qatar, i riflettori si accendono sul Progetto WMC SQUARE.

Un progetto fortemente voluto dal management e dalla proprietà del Circuito di Misano, al fine di ampliare l’offerta legata all’impianto ed estenderla maggiormente al pubblico turista, il Garage 51 è stato scelto come partner per lo sviluppo dell’area commerciale ubicata nella zona delle tribune del Carro.

La collaborazione punta a mettere le basi per il futuro, con un occhio attento ai cambiamenti in atto in termini di sicurezza ed esperienza dal vivo, per diventare il punto di riferimento di aggregazione e condivisione dell’epoca post covid.

Il Garage 51 è più di uno store, dove gli appassionati possono provare l’abbigliamento tecnico con i più alti standard del settore. E’ anche officina specializzata con banco prova moto.

Live experience, moda, design, innovazione e condivisione sono gli elementi distintivi di un modello che cambierà per sempre la storia del Circuito di Misano e che viaggia veloce verso il futuro.

Michele Pirro è uno dei testimonial più importanti del progetto GARAGE 51 WMC SQUARE, che grazie all’esperienza ventennale nel mondo delle corse, ha saputo creare il team e concretizzare l’opera in una grande comunione d’intenti, andando a coinvolgere le migliori aziende del settore.

L’opera sarà pronta nel corso del mese di maggio e inaugurerà la stagione 2021.

 

MICHELE PIRRO Testimonial Garage 51 WMC Square

“Il progetto GARAGE 51 Misano Square è un’altra importante tappa della mia carriera. Un progetto al quale intendo dare il mio contributo di esperienza e fare in modo che chi si approccia al mondo del motorsport, possa trovare un ambiente favorevole e possa coltivare e far crescere la propria passione.

Non dimentico le mie origini, in cui ho maturato la determinazione e l’audacia di spingermi oltre il limite e se sono qui oggi, insieme alle persone che giorno dopo giorno hanno reso possibile tutto ciò, è perché ho sognato di arrivarci.

Misano mi ha incantato da ragazzino. Dopo una vacanza in Riviera, portai a casa il sogno si fare il pilota.

Oggi…

fare parte di questo progetto e contribuire a creare valore per il mondo del motorsport mi rende una persona felice”.

[table “24” not found /]
[table “25” not found /]
  • sponsor

    sponsor

    23 articoli
    Lifestyle

    Lifestyle

    10 articoli