Il Garage 51 Racing Team veste SPARCO

Il Garage 51 Racing Team veste SPARCO

La stagione di corse che si avvierà a Misano vedrà il team di Michele Pirro indossare i capi della storica azienda italiana.

Che l’abito non faccia il monaco è ormai un proverbio che oggigiorno ha perso gran parte della sua credibilità e proprio per questo dalla neonata collaborazione tra Michele Pirro e Sparco, azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da corsa, ha preso vita l’idea di vestire il Garage 51 Racing Team con i capi della realtà piemontese, che vantano oltre a una qualità al top di gamma anche un’estetica assolutamente invidiabile! La partnership affonda le sue radici nel cuore del circuito di Misano, dove nelle vetrine del Garage 51  sono in bella mostra da qualche giorno i prodotti Sparco. Un marchio, quello piemontese, legato storicamente alle quattro ruote che ora, grazie alla collaborazione con il rider pugliese, ha deciso di confrontarsi anche con il mondo delle due ruote, condividendo tanto i piani agonistici quanto il 51 Racing Lab, progetto pensato per formare i giovani in ambito motorsport, realtà che Sparco, ha immediatamente appoggiato, riconoscendone intenti comuni e finalità condivise!

 

MICHELE PIRRO

“Siamo orgogliosissimi di annoverare tra i nostri partner un marchio mitico come quello di Sparco. L’azienda italiana, rispecchia, per eccellenza e qualità dei propri prodotti, la nostra stessa filosofia lavorativa. Poter offrire ai nostri clienti una così ampia gamma di capi d’abbigliamento è per noi motivo di vanto e proprio perchè crediamo tantissimo in questo brand abbiamo deciso di vestire tutta la nostra squadra corse, il Garage 51 Racing Team, con l’abbigliamento Sparco, che oltre a essere tecnicamente al top genera contemporaneamente un effetto estetico che nel mondo delle corse di oggi è senza dubbio un aspetto da non sottovalutare!” 

 

 

DIEGO LAMURA  – Corporate Marketing, Communications And Partnerships Sparco USA President –

“Siamo molto contenti di essere qui e anche se noi storicamente abbiamo più attinenza con le quattro ruote, Misano, che è il tempio del motociclismo, rappresenta una location ottima per avviare questa collaborazione con Michele Pirro che, sono certo ci aprirà a nuove opportunità. Sposiamo al 100% anche il 51 Racing Lab perchè Sparco proprio come Michele crede nei giovani e nella sostenibilità del motorsport, formare quindi questi ragazzi garantirà una continuità di presenze tricolori nel settore che tanto amiamo! Vestire il Garage 51 Racing Team è una conseguenza diretta dell’esperienza maturata negli anni con le crew tecniche dei team ma anche grazie al workwear che abbiamo sviluppato con la linea Sparco Teamwork, prodotti Made in Italy, pensati per la sicurezza dell’utente ma con uno sguardo sempre ben attento all’estetica! Il nostro impegno nel motorsport è davvero totale e si va dalla partnership con team di F1 quali Red Bull e McLaren alla produzione anche di un singolo pezzo personalizzato per realtà agonistiche più contenute.”