Michele Pirro e “FRESCHISSIMI” un connubio di alta qualità

Michele Pirro e “FRESCHISSIMI” un connubio di alta qualità

Chiuso l’accordo tra il pilota pugliese e l’azienda romagnola leader nella distribuzione di verdure e ortaggi certificati.

Sarà una partnership caratterizzata dall’alta qualità quella che vedrà scendere in pista insieme Michele Pirro e l’azienda “FRESCHISSIMI” che, capitanata da Patrizio Fellini, riveste, da anni, il ruolo di eccellenza nel settore della distribuzione di prodotti agricoli accuratamente selezionati al fine di garantire al consumatore finale standard elevatissimi di freschezza! La politica generale dell’azienda è quella di dirigersi sempre di più verso la cosiddetta qualità totale, valori che ricalcano esattamente il modus operandi di Michele Pirro che, nella stagione racing 2024 sarà accompagnato in tutti i circuiti di gara dal marchio romagnolo “FRESCHISSIMI”.

MICHELE PIRRO

“Sono davvero contento che un’azienda del nostro territorio abbia deciso di sposare non solo il progetto del 51 Racing Lab, condividendo con noi la vision sul futuro dei giovani, ma di seguirmi direttamente come pilota e testimonial nel mondo del motorsport! A legarmi con la famiglia Fellini, grandi appassionati del nostro sport, non c’è solo una bella amicizia che dura da tanti anni ma anche la consapevolezza che i loro prodotti, essendo un toccasana per gli sportivi, diano vita, al connubio vincente che si esprime nell’equazione prodotti sani uguale prestazioni eccellenti! Da parte mia spero di scrivere insieme a loro tante altre entusiasmanti pagine della mia carriera e li ringrazio di cuore per essere saliti a bordo del progetto 51 Racing Lab e contemporaneamente essere idealmente con me ogni qualvolta piloterò una Ducati!” 

 

PATRIZIO FELLINI

“ Il Gruppo Fellini Patrizio ringrazia Fiftyone srl nella persona di Michele Pirro, per l’opportunità concessa nel diventare sponsor personale e nel potere contribuire al 51 Racing Lab, lodevole progetto di formazione ed occupazione di giovani tecnici professionisti. Siamo grati per questa preziosa collaborazione, certi che insieme potremo raggiungere traguardi e sogni importanti”